L’arte del sogno

Mercoledì sera sono stato a vedere questo film: L’arte del sogno

Che dire…

Non ho capito, o meglio ho capito poco.

Mi rendo conto che ci sono certe tipologie di film che richiedono troppa partecipazione neurologica da parte mia che non hanno piglio su di me che mi fanno alzare dalla poltrona con la sensazione di essere scemo…

Tutto questo anche perchè non è che non mi sia piaciuto, anzi…ma forse per il mio basso livello di comprendonio e per carattere ho bisogno di cose più lineari e semplici.

O forse è la semplice voglia e arroganza di voler spiegare sempre tutto.

Buona visione

One Response to L’arte del sogno

Rispondi

