C’è un tempo…

Non avere tempo…

Non è vero…è saperlo gestire!!!

E io che credevo di esserci riuscito…

A volte, come ora, dove non riesco a fare altro che una cosa…mi incazzo come una iena…

Forse proprio perchè ne devo sempre fare più d’una…

Mi arrabbio perchè mi rimango sui coglioni…

Credo di aver litigato con tutti…soprattutto con me stesso.

Avanti il prossimo…

GIORNI (The Gang, Fuori dal controllo, 1997

C’è un tempo per andare
dritti giù all’inferno
c’è un tempo per tornare
a saldare il conto
c’è un tempo di chiusura
e un tempo per volare
c’è un tempo che fa storia
e un tempo d’ammazzare
giorni e giorni
c’è un tempo per alzare
in alto un bicchiere
ci sono tempi morti
che non sai che fare
c’è un tempo per pensare
di farla finita
c’è un tempo per tentare
di riprenderci la vita
giorni miei
sono giorni giorni e giorni giorni miei
sono giorni giorni e giorni giorni miei
c’è un tempo del diluvio
e un tempo del conflitto
c’è un tempo che si perde
un tempo maledetto
c’è un tempo che hai voglia
e che ti senti meglio
c’è un tempo che vorresti
commettere uno sbaglio
giorni giorni miei
sono giorni giorni e giorni giorni miei
sono giorni giorni e giorni giorni miei
c’è un tempo che ti vuole
e un tempo che ti cerca
c’è un tempo che ti chiama
e un tempo che ti aspetta
c’è un tempo che è di piombo
e un tempo fatto di rosa
c’è un tempo che verrà
e cambierà ogni cosa
sono giorni giorni e giorni giorni miei
sono giorni giorni e giorni giorni miei…

3 Responses to C’è un tempo…

  1. dai comosome non ti abbattere, succede di sentirsi sotto pressione sopratutto nei momenti come questo che stai passando ora. l’importante è NON FERMARSI MAI …..

  2. Edo ha detto:

    brava mamma ghisi! Soprattutto como se tu riuscissi ad essere un po’ meno ansioso…

Rispondi

