Ho capito che…

…mai fare riflessioni troppo serie sul blog, qualche amico troppo sensibile potrebbe risentirsi…

…in Spagna gli garba fare i marciapiedi enormi…il perchè non son riuscito a capirlo…

…a Granada i frikkettoni sono direttamente proporzionali al numero di cani presenti, moltiplicati per i murales.

…i Gitani mi son rimasti simpatici…

…L’ Ahlambra bellissima ma non la voterei come una delle sette meraviglie del mondo…

…in Spagna puliscono le strade annaffiandole con l’acqua…forse per questo i marciapiedi son così grandi…

…la birra costa troppo poco per non ubriacarsi…

…il Tinto di Verano è buono buono, ma fa venire l’acidità di stomaco.

…la possibilità di ammalarsi in viaggio in Spagna è altissima a causa dell’aria condizionata che negli autobus…arriva fino a 18°

…Michele mi ha insegnato a dire Bomberos Maricones…

…Barcellona è troppo grande per me…

…la ragazza di Ale, Laura, a forza di frequentarlo parla maceratese e non italiano.

…il Ghisi sta in un posto dove piove sempre…la Germania è un po’ malinconica…ma m’è piaciuta…meno il check point dell’aereoporto di Brema il cui metal detector mi ha cancellato tutte le foto…

…i musei spagnoli son tutti ben curati e molto più belli dei nostri…

…ho fatto bene a tornare due giorni prima la Bene ha preso 110 e lode...

VIVA!

3 Responses to Ho capito che…

  1. io invece ho capito che a firenze anche se ti laurei con 110 e lode non impari meglio l’italiano, in quanto ti dimentichi le H davanti alle vocali del verbo avere.

    scusa cosimo ma queste ce le alzi meglio di mila e shiro

  2. ho anche capito che a stare un anno e piu in germania perdo la padronanza della mia lingua

  3. comosome ha detto:

    l’ho corretto, l’errore era all’ultima riga…
    ero stanco…
    ottima scusa

Rispondi

