E’ mia sorella…

Un giorno Marchino mi ha abbonato al Vernacoliere…poi ho conosciuto una bella ragazza di Livorno

E’ bello baloccarsi con i doppi sensi…se no che fiorentini siamo…

E il risultato è il seguente…

E’ mia sorella ne sono orgoglioso…

img092.jpg

2 Responses to E’ mia sorella…

  1. Luc ha detto:

    non c’entra una seg.. ma volevo salutarti da Newyorke.. Questo blog non e’ niente male, e pensare che ti ho dovuto convincere che internet era una bellezza..

    Abbraccio!

  2. lasca ha detto:

    Ciao bella gioia! Sei troppo il migliore… e la famigghia non è da meno! Pensa che la fama di questa foto aveva preceduto ogni pettegolezzo, e già a Sarajevo si sapeva della sorella del Cosimotti immortalata sul Vernacoliere!
    E’ vero, Michelone è peggio del Gazzettino Padano (che per te che sei tosco non so se si capisce…). Ti bacio!
    La Scò

Rispondi

