Giornalista con la G

E’ morto quel giornalista, forse l’unico, di cui mi sono sempre ricordato il nome.

Si, anche quando ero piccolo la voce pacata e fioca di Enzo Biagi mi incollava alla televisione…e poi vedevo il babbo e la mamma che ridevano, sapeva fare cronaca con una ironia fantastica…

Tante sere a 18-20 anni aspettavo il FATTO di Enzo Biagi, mi piaceva un sacco il suo modo di riportare le notizie…che classe, che signore…e pensare che ora ci sono I PACCHI…

Guardatevi questo video…

3 Responses to Giornalista con la G

  1. jacopo ha detto:

    chi sarebbero gli altri due?
    belle parole
    bravo giornalista

    ma veramente a diciottanni aspettavi i’fatto la sera?

  2. comosome ha detto:

    Si si, mi piaceva un sacco…

  3. benellissimo ha detto:

    Nonostante il rispetto, soprattutto per la situazione, mi è sempre rimasto un po noioso… son pareri, e comunque vogliamo sapere chi son gli altri due caro enigmista!

Rispondi

