Itaglia…

Non sono mai riuscito a fare mio il concetto di Patria, eppure i nonni ci andavano giù duro con l’importanza dell’Italia di quà e di là, per quello e quell’altro…eppure se la Patria è questa qui…

Ecco io vedo quello che succede, la crisi di governo, Mastella e moglie, l’immondizia, i nostri soldati che in Afghanistan fanno i nostalgiconi ed a capo della missione Nato stanno facendo una vera e propria guerra

Nessuno il 3 Febbraio ha ricordato i 10 anni dal Cermis…meglio stare boni…

L’Italia è questa quà sotto…il testo è maledettamente attuale…

E’ arrivato il PD, ho rifiutato di farne parte ed essere candidato, ma credo fortemente nel nostro giovane OBAMA Michele Baioni che è passato alle primarie dei circoli, ha tutto il mio appoggio, ho già in mente un paio di mosse per la campagna elettorale…

Michele can…eccome se can

Ho la febbre sono discorsi che non hanno un nesso…sarà che in due giorni ho visto V per vendetta e Full Metal Jacket

Al contempo chi si è lamentato pochi giorni fa di un blog con nomi di professori ebrei tenga conto anche di questa lista nera quoto quà sotto da una mail arrivatami

“Vi segnaliamo il sito dell’organizzazione ebraica Masada 2000 (http://www.masada2000.org/shit-list.html): gli autori hanno inserito quasi 8000 ebrei in una poco invidiabile “shit list” (sopra i lori nomi appare l’immagine di un water) per aver – a detta loro – tradito Israele. Tra le vittime illustri ci sono Woody Allen, Adam Shapiro, Amira Hass, una lunga lista di professori israeliani e anche diversi italiani. Ci auguriamo dunque che il mondo politico e i media intervengano energicamente per censurare questa iniziativa presente su Internet da diversi anni. Palestina News”

Per ora può bastare…

One Response to Itaglia…

  1. comosome ha detto:

    Delusione Obama è d’accordo per la pena di morte…

Rispondi

