Scusate

Cari e care FANZ, scusate il silenzio di questo periodo, ma la tastiera del mio pc non funge e le poche volte che funge si pianta il resta…insomma..non riesco a stare al passo con la tecnologia.

Intanto credo che le cose tristi da segnalare di questo periodo siano le seguenti: il caso Saviano, le demenze registrate a Pordenone e Varese, la ministra Gelmini…insomma ma che ci si deve aspettare da un paese che ha votato per 4 volte e dico 4 volte Berlusconi…bah…

Le cose positive sono: che forse qualcuno deve ripensare il capitalismo, che s’è raccolto un sacco di castagne, che essere in tanti amici è sempre bellissimo.

Scusate la brevità (soprattutto te Ghiso), ma devo lavorare.

Annunci

2 Responses to Scusate

  1. sara ha detto:

    Il caso saviano è veramente una vergogna x noi italiani, peggio della fatwa a salma rushdie (o come cazz si scrive..), cioè l’Irak è qui…

    ps la mi mamma mi ha raccontato che una donnina che va a farsi i capelli da lei gli ha detto che ad aprile ha votato berlusconi x vedere se gli faceva la grazia al su figliolo pinzo (cioè se trovava la moglie)…..ora io non ho parole addirittura l’hanno scambiato x padre pio!! Dopo tanti anni di milatanza politica sto veramente pensando di lasciar perdere, non si puo’ combattere con queste cose, qui si va sul soprannaturale….mi casca tutto…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: